Cerca
Close this search box.

Candidatura spontanea

Candidati con LinkedIn

Compila il form qui sotto e allega il tuo Curriculum!

Cosa succederà una volta inviato il tuo curriculum? I CV ricevuti vengono visionati ogni giorno dal nostro reparto HR.

Le strade che può prendere il tuo CV sono due:

  1. Se c’è un match tra le tue competenze ed esperienze e le posizioni aperte in azienda, verrai contattato per fissare un colloquio conoscitivo con il reparto risorse umane ed entrerai così nella prima fase del processo di selezione.
  2. Se al momento della ricezione del CV non esistono match con posizioni aperte in azienda, il tuo CV verrà archiviato per un periodo di due anni e verrà consultato non appena si aprirà una posizione adatta al tuo profilo. Dopo due anni il CV verrà eliminato dai nostri database per assicurare il rispetto della normativa privacy.

Compila il form qui sotto con i tuoi dati e allega il tuo CV ed un’eventuale lettera di presentazione o documentazione utile per valutare il tuo profilo.

È possibile caricare solo file in formato DOC, DOCX, JPEG o PDF (max 3 MB).

Compila il form

Condividi questo annuncio

Ambiente veloce e dinamico
Presenza internazionale
Clima positivo e stimolante
Azienda in costante sviluppo

Che cosa significa far parte del Gruppo Rima?

Lavorare con noi significa entrare in una realtà con radici italiane, con una storia che guarda al futuro dal 1972 e una forte vocazione internazionale.

Significa mettersi in gioco un ambiente lavorativo positivo e stimolante, dove ogni nuova idea ha spazio di espressione e
di sviluppo.

GRUPPO RIMA

Aziende in Europa
0 +
Dipendenti
0 +
Linee di prodotto
0 +

Perchè scegliere il gruppo Rima?

Valori

Puntiamo al massimo: per i nostri prodotti, per i nostri clienti, per la nostra azienda. Sappiamo che questo non sempre vorrà dire ottenerlo, ma sicuramente vorrà dire impegnarci per il miglior risultato possibile

Aziende in europa
0 +
Aziende in europa
0 +

Qualità

Garantire la qualità del prodotto significa per noi, da sempre, garantirne la perfetta funzionalità nel più lungo tempo possibile, anche su cicli di lavoro intensi e irregolari.

Collaborazione

Ogni giorno collaboriamo con i nostri clienti, diamo loro consigli e approfondiamo le loro esigenze per poter realizzare prodotti e studiare servizi su misura per ognuno di loro.

Innovazione

La ricerca di prodotto ci sta molto a cuore da sempre, perché ci permette di nutrire la nostra curiosità, il nostro ingegno e di imparare cose nuove ogni giorno.