Cerca
Close this search box.

Addetto/a al Montaggio Appoggi

Candidati con LinkedIn

La risorsa verrà inserita all’interno del reparto montaggio appoggi e in affiancamento al personale esperto seguirà l’assemblaggio di componenti con l’ausilio di un disegno tecnico meccanico semplificato.

La risorsa riporterà al Direttore di Produzione

Il candidato/a ideale ha maturato un’esperienza anche breve in aziende metalmeccaniche, nell’assemblaggio ed ha utilizzato i principali strumenti manuali, ha inoltre una buona conoscenza del disegno meccanico e preferibilmente è diplomato/qualificato in ambito tecnico/meccanico o affini

Orario su giornata

Tipologia di contratto offerta: contratto a tempo determinato o indeterminato – da valutare in base al profilo

Compila il form

Condividi questo annuncio

Ambiente veloce e dinamico
Presenza internazionale
Clima positivo e stimolante
Azienda in costante sviluppo

Che cosa significa far parte del Gruppo Rima?

Lavorare con noi significa entrare in una realtà con radici italiane, con una storia che guarda al futuro dal 1972 e una forte vocazione internazionale.

Significa mettersi in gioco un ambiente lavorativo positivo e stimolante, dove ogni nuova idea ha spazio di espressione e
di sviluppo.

GRUPPO RIMA

Aziende in Europa
0 +
Dipendenti
0 +
Linee di prodotto
0 +

Perchè scegliere il gruppo Rima?

Valori

Puntiamo al massimo: per i nostri prodotti, per i nostri clienti, per la nostra azienda. Sappiamo che questo non sempre vorrà dire ottenerlo, ma sicuramente vorrà dire impegnarci per il miglior risultato possibile

Aziende in europa
0 +
Aziende in europa
0 +

Qualità

Garantire la qualità del prodotto significa per noi, da sempre, garantirne la perfetta funzionalità nel più lungo tempo possibile, anche su cicli di lavoro intensi e irregolari.

Collaborazione

Ogni giorno collaboriamo con i nostri clienti, diamo loro consigli e approfondiamo le loro esigenze per poter realizzare prodotti e studiare servizi su misura per ognuno di loro.

Innovazione

La ricerca di prodotto ci sta molto a cuore da sempre, perché ci permette di nutrire la nostra curiosità, il nostro ingegno e di imparare cose nuove ogni giorno.