Cerca
Close this search box.

Lavora con noi

Che cosa significa far parte del Gruppo Rima?

Lavorare con noi significa entrare in una realtà con radici italiane, con una storia che guarda al futuro dal 1972 e una forte vocazione internazionale. Significa mettersi in gioco un ambiente lavorativo positivo e stimolante, dove ogni nuova idea ha spazio di espressione e di sviluppo.

Ambiente veloce e dinamico
Presenza internazionale
Clima positivo e stimolante
Azienda in costante sviluppo

Perchè unirsi al team Rima

Crescere e veder crescere l'azienda

Crediamo che la crescita della nostra azienda vada di pari passo alla crescita di ognuna delle persone che ci lavora ogni giorno.

Per questo cerchiamo di garantire alle nostre persone le esperienze, gli strumenti e l’ambiente, per migliorare e poter affrontare le sfide di ogni giorno.

Innovazione e pragmatismo

Puntiamo al massimo: per i nostri prodotti, per i nostri clienti, per la nostra azienda.

Sappiamo che questo non sempre vorrà dire ottenerlo, ma sicuramente vorrà dire impegnarci per il miglior risultato possibile, con pragmatismo e pensiero innovativo e aperto.

Welfare e attenzione alle persone

Qualità per noi significa  mantenere le proprie prestazioni nel tempo. Nel più lungo tempo possibile.

Ogni giorno ci impegniamo perché la qualità sia garantita in ogni nostro prodotto, in ogni nostro servizio al cliente, in ogni nostra relazione questo si traduca in buoni prodotti – e in buone relazioni con le persone, perché lavorino con noi il più a lungo possibile.

Gruppo Rima

0 +
Aziende in Europa
0 +
Dipendenti
0 +
Linee di prodotto

Posizioni aperte

Impiegato/a Ufficio Tecnico Junior

Cerchiamo un impiegato ufficio tecnico junior da inserire all’interno del nostro reparto tecnico. Sei interessato/a? Leggi l’annuncio e candidati!

Addetto/a Robot di Saldatura

Cerchiamo un addetto al robot di saldatura junior da inserire all’interno del reparto saldatura. Sei interessato/a? Leggi l’annuncio e candidati!

Addetto/a al Montaggio Appoggi

Cerchiamo un addetto all’assemblaggio da inserire all’interno del reparto montaggio stabilizzatori. Sei interessato/a? Leggi l’annuncio e candidati!

Desideri comunque inviarci il tuo CV?

Siamo sempre alla ricerca di risorse dinamiche e proattive!