Cerca
Close this search box.
IFAT 2024

Siamo entusiasti di condividere con voi il successo della nostra partecipazione IFAT 2024 di Monaco di Baviera, uno degli eventi internazionali più importanti nel settore della gestione delle risorse idriche, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime. La fiera, che si è tenuta dal 13 al 17 maggio, ha offerto a RIMA SPA una grande opportunità per presentare le innovazioni, incontrare professionisti del settore e discutere delle sfide e delle opportunità future.

Un grazie a tutti i visitatori
Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che sono passati a trovarci al nostro stand durante i giorni della fiera. Il vostro interesse per i nostri prodotti e soluzioni è stato davvero apprezzato e ci ha dato ulteriore motivazione per continuare a migliorare e innovare. Ogni conversazione, domanda e feedback ricevuti ci hanno arricchito e ci hanno fornito preziosi spunti per il futuro.
Il nostro stand è stato un punto di incontro e discussione per molti visitatori provenienti da tutto il mondo. Abbiamo avuto l’opportunità di mostrare le nostre soluzioni e i nostri progetti più recenti, illustrando come RIMA SPA stia affrontando le sfide ambientali con un approccio sostenibile e innovativo.

Prodotti e innovazioni presentati
Durante la fiera, abbiamo presentato una serie di nuovi prodotti e soluzioni, tra cui:

  • Cilindri oleodinamici e stabilizzatori idraulici con sensori e con sistemi di frenatura
  • Cilindri oleodinamici alleggeriti
  • Cilindri oleodinamici e stabilizzatori idraulici specifici per compattatori di rifiuti ed in generale per veicoli di raccolta e gestione dei rifiuti
  • Cilindri oleodinamici e stabilizzatori idraulici specifici per spazzatrici stradali e veicoli per la pulizia e la manutenzione del manto stradale
  • Cilindri oleodinamici, stabilizzatori idraulici e cuscinetti di base per gru e caricatori di rifiuti
  • Cilindri oleodinamici, piedi di appoggio, stabilizzatori idraulici e cuscinetti di base specifici per gli impianti di gestione dei rifiuti.
  • Tavole girevoli e cuscinetti di base specifici per gli inseguitori solari
  • Cuscinetti di base specifici per impianti di depurazione delle acque reflue

La partecipazione alla Fiera IFAT ci ha fornito una visione chiara delle tendenze e delle sfide future nel nostro settore. Siamo determinati a continuare a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni sempre più innovative. Il feedback ricevuto durante la fiera sarà fondamentale per guidare le nostre future innovazioni e migliorare ulteriormente i nostri prodotti.

Un grazie speciale al team RIMA
Non possiamo dimenticare di ringraziare il nostro team, che ha lavorato instancabilmente per rendere la nostra partecipazione alla fiera un successo. Il loro impegno, la loro professionalità e la loro passione sono stati cruciali per rappresentare al meglio RIMA e per fornire un’esperienza eccezionale a tutti i visitatori del nostro stand.
La nostra partecipazione alla Fiera IFAT di Monaco di Baviera è stata un’esperienza straordinaria e ricca di soddisfazioni. Vogliamo ancora una volta ringraziare tutti coloro che ci hanno visitato e supportato. Siamo entusiasti di continuare a lavorare insieme per un futuro più sostenibile e innovativo.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti e notizie su RIMA SPA.

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione della Fiera IFAT!

Potrebbe interessarti anche

torneo notturno delle aziende 2024
Corporate

Torneo notturno delle aziende

Quest’anno Rima ha partecipato al “Torneo notturno delle aziende” organizzato dal Gruppo Sportivo Novagli ASD, un evento annuale che vede la partecipazione di numerose squadre

Leggi Tutto »
rimaspa_timone_idraulico
Ricerca e Innovazione

Timone sterzante idraulico

I timoni sterzanti utilizzati in agricoltura, sono dispositivi di traino che collegano al traino i trattori con alcuni tipi di attrezzature. Consentono di ridurre il

Leggi Tutto »