Servizio Clienti

Per RIMA SpA è fondamentale che il cliente sia pienamente soddisfatto. Per questo l’azienda dispone di un apposito servizio di assistenza per clienti Italia e per clienti Estero. Il servizio clienti di RIMA SpA è a disposizione per informazioni sui prodotti acquistati, per risolvere problemi tecnici, per dettagli su trasporto e logistica, per inoltrare reclami o richieste di reso. Il servizio segue anche le fasi successive alle vendita, garantendo una presenza attiva e costante a fianco del cliente.

Scrivi al servizio clienti

Il servizio clienti di RIMA SpA è a disposizione per informazioni sui prodotti acquistati, per risolvere problemi tecnici, per dettagli su trasporto e logistica, per inoltrare reclami o richieste di reso.

Ufficio Commerciale Italia: info@rimaspa.it
Ufficio Commerciale Estero: export@rimaspa.it
Ufficio tecnico: tecnico@rimaspa.it
Amministrazione: amministrazione@rimaspa.it
Magazzino: magazzino@rimaspa.it
Posta certificata: rima@pec.rimaspa.it

Compila la richiesta

 

I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell'art. 13 della Legge 196/2003. In ogni momento, a norma dell'art. 7 e 8 della suddetta Legge, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: RIMA SPA - Via Sigalina a Mattina, 32 - 25018 MONTICHIARI (BS) ITALY | Tel. +39 030 962161 | Fax +39 030 9961397